Chi siamo
La nostra agenzia


Quartiere Trieste: sorto nei primi anni trenta, scoperto nel boom economico, celebrato dai più famosi registi, vissuto e amato dai romani.
L'urbanizzazione del diciassettesimo quartiere di Roma si sviluppa principalmente nei primi del novecento grazie all'intervento dell'architetto Gino Coppedè che progetta uno dei più noti quartieri di Roma destinato a diventare un 'unicum' nel suo genere, in cui il tema della Roma antica come le cornici e le modanature della Roma imperiale pervadono le strade del quartiere.
Sull'esempio di Coppedè si avvia un'opera di urbanizzazione imponente che coinvolge ed ingloba nel quartiere quattro ville: Paganini, Torlonia, Massimo e Mirafiori con la costruzione di immobili dall'architettura signorile, di lusso e di ogni tipologia, pronti a soddisfare le esigenze di ogni famiglia che venisse ad abitare in questa zona.
I collegamenti della linea metro B-B1, della linea tram e bus vi permetteranno di spostarvi con facilità e in soli dieci minuti sarete nel centro storico di Roma.
Numerosi sono i centri sportivi , di cultura e ricreativi presenti nel quartiere: citiamo in particolare la Libera Università Internazionale degli Studi 'Guido Carli' (LUISS), il nuovo circolo di Tennis Sant'Agnese e i diversi e rilassanti parchi ludici presenti all'interno delle ville.
Il nostro compito oggi è quello di esaudire ogni tipo di richiesta immobiliare mettendo a disposizione la nostra professionalità, nel seguirvi in uno dei momenti più importanti della vita: l'acquisto, la vendita o la locazione dell'immobile.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Gino Cannizzaro
Affiliato
Stella Ciampà
Coordinatrice
Alessandro Gagni
Collaboratore
Alfonso Rinaldi
Collaboratore
Affiliato
Trieste Mediazioni Srl
Corso Trieste, 10/A 00198 Roma (RM)

2024 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy